Ciao, sei nella pagina pagamento sicuro!

Ecco un seminario che ti permette di superare le tue paure,
di raggiungere benessere, tranquillità e lucidità mentale e ti
fornisce uno strumento concreto per aiutare... te stesso.

A VOLTERRA (PI)

Cara/o amica/o,

Ti faccio solo un breve riepilogo:

ALL’INTERNO DI QUESTO SEMINARIO
TI VERRANNO RIVELATI
"SEGRETI"
SCOPERTI IN QUASI 30 ANNI DI LAVORO,
CHE TI PERMETTERANNO DI
CAMBIARE NOTEVOLMENTE LA TUA VITA!
Ovviamente solo se tu lo vorrai

"Quando si svolgerà il gruppo?"

Il seminario si farà a VOLTERRA (PI)
dalle ore 15.00 di venerdì 22 alle ore
di lunedì 25 aprile 2016

“Quali benefici otterrò venendo?”

Sono moltissimi i benefici fisici e psicofisici derivanti da questo tipo di terapia.

Eccone alcuni:

Maggiore Energia Vitale
Maggiore Lucidità Mentale
Maggiore Consapevolezza

Miglioramento di problematiche fisiche

Pieno di gioia!
Miglioramento di problematiche psichiche

Maggiore senso di Pace Interiore

Maggiore Leggerezza nell’Essere

Spunta Verde - www.scuoladirespiro.com
Rilassata/o come non mai!
Miglioramento nelle Relazioni
Amore per te stesso
Spunta Verde - www.scuoladirespiro.com

e......  molto altro ancora!

OK PAOLO MA QUANTO COSTA?

Il termine ultimo per l’iscrizione è il 15 aprile.

Questo seminario ha un costo a persona di
697 € in tripla,
787 € in doppia e
847 € in singola,

tutto compreso in pensione completa.
(Sono escluse le eventuali sedute individuali)

“Come funzionano le sessioni individuali?”

Oltre al normale seminario, durante questo weekend avrai la possibilità di svolgere sessioni individuali.

Hanno un costo a parte, ed è possibile prenotarle sia adesso, sia direttamente sul posto.

Normalmente le sedute hanno un costo di:
Respiro della Memoria® 97 €, Coccoloterapia® 150 €.

Se le prenoti subito, potrai beneficiare di uno

sconto speciale del 40%!  :-)

Per cui una sessione individuale di

“Respiro della Memoria®” ha un costo di soli 54 €,

mentre una sessione di

“Coccoloterapia®” in acqua calda costa solo 90 €.

Altrimenti, se prenoterai la sessione individuale in sede (se ci sarà ancora disponibilità), sarà comunque scontata del 20%, e cioè 78 € per il Respiro della Memoria® e 120 € per la Coccoloterapia®.

ECCO COSA VOGLIO CHE TU FACCIA ORA!

Scegli la tua opzione, se stai facendo il pagamento per più partecipanti, poi clicca sul pulsante Aggiungi al carrello, ti si aprirà la finestra di PayPal dove darai il consenso a pagare per l'iscrizione al seminario. ATTENZIONE: in questo caso non sono previsti sconti cumulativi.

Ora clicca sul pulsante Aggiungi al carrello e
ci vediamo dall'altra parte.

ATTENZIONE!

Una volta effettuato il pagamento vedrai questa pagina qui sotto, CLICCA sul link indicato dalla freccia rossa e...

verrai rimandato ad una pagina di Scuola di Respiro dove troverai una nostra pagina che dovrai terminare di compilare affinché possiamo mandarti tutte le informazioni su come e dove arrivare.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL:
15-4-2016

IN CAMERA TRIPLA

Scegli dal menù a tendina sottostante qual è la soluzione più giusta per te, oppure se vuoi aggiungere un qualche tipo di seduta, tipo Respiro della Memoria® o Coccoloterapia® in acqua calda o Shiatsu, e poi clicca su Aggiungi al carrello!
Se vuoi prenotare altre sessioni individuali, prima di procedere al pagamento, scendi in fondo a questo box e trovi il form per aggiungerle, scegli e poi clicca su Aggiungi al carrello!

Volterra Cocco Aprile Tripla

IN CAMERA DOPPIA

Volterra Cocco Aprile Doppia

IN CAMERA SINGOLA

Volterra Cocco Aprile Singola

Freccia giù - www.scuoladirespiro.com

Non appena avremo ricevuto notifica della tua iscrizione, ti verrà inviata una e-mail con le indicazioni di dove arrivare e l'orario dell'appuntamento (per l'eventuale sessione individuale prenotata).

Ciao e a presto!

Paolo

Smile - www.scuoladirespiro.com

RINUNCIA O DISDETTA AL SEMINARIO

Se per una qualsiasi ragione dovrai rinunciare o disdire il tuo seminario, potrai richiedere il rimborso dell’85% del tuo pagamento se ci avverti fino a 15 giorni prima dell'inizio dello stesso.

Altrimenti, se ci avverti negli ultimi 15 giorni, ti sarà rimborsato il 70%.

I numeri a cui chiamare sono 06-4462523, cell. 338-8188121

GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Se per qualche motivo, dopo aver provato i lavori che svolgeremo durante la prima mattinata, ti accorgerai che non ti piacciono, ti basterà avvisarci entro la mattina stessa e ti verrà rimborsato il 70% di ciò che avevi versato.

Ci vediamo dall'altra parte!