Swami Ekananda Maheswari

Swami Ekananda Maheswari - www.scuoladirespiro.com

Counselor - Ambassador of Peace
Promoter & Coach for Matrix Freedom

conduce il seminario intensivo:

FUOCO DAL PARADISO & CODICI DI LUCE

"Il Risveglio di Te, danzando nella Grazia"

Fiore della Vita - www.scuoladirespiro.com

2015 - la versione migliore

Il miglior me - Il miglior noi

Questo è un tempo di grandi opportunità, un tempo di grande trasformazione, un tempo di fantastici risvegli.

Un momento, un tempo epocale, di trasformazione e spostamento su paradigmi che sono sempre esistiti, ma in "spazi" non esplorati.

Questo è il tempo di tuffarsi in questo viaggio di esplorazione mai accaduto prima.

Questo è il tempo di ricordare "chi tu sei", il Meglio di te e farlo Esplodere.

Non importa "dove sei", questo è il tempo!

ESSERE, AUMENTARE, MISCELARE & BEATITUDINE

ARGOMENTI DEL WORKSHOP

Potente Iniziazione & Allineamento al paradigma di HEALTH, HAPPINESS & HARMONY

Essere il Maestro Creatore per una vita vissuta nella piena cosciente Beatitudine.

Aumentare il nostro CHI e la nostra forza vitale per godere dell'esperienza dell'esistenza in Salute, Felicità e Armonia.

Unirci in pacifici paradigmi illuminanti con Gioia, Facilità e Grazia...

& molto altro!

• Il contatto con la nostra Essenza Divina in modo che possiamo essere la versione migliore di noi stessi e di cui possiamo godere.
  • Il contatto con l'altro in modo che il nostro mondo sia ispirato ed elevato nella sua versione migliore di sé.
  • Il contatto con esseri interdimensionali, con familiare e guide.

Pallino - www.scuoladirespiro.com Il risveglio di "Chi Tu Sei"
Pallino - www.scuoladirespiro.com La Pulsazione dell'Universo
Pallino - www.scuoladirespiro.com L'Alchimia Biologica Divina
Pallino - www.scuoladirespiro.com Maestri Ascesi, Arcangeli & Guarigione
Pallino - www.scuoladirespiro.com Mahatma Harmonic Ascension Initiation
Pallino - www.scuoladirespiro.com Attivazione Corpo di Luce
Pallino - www.scuoladirespiro.com Frequenze Diamantine

Chi è Swami Ekananda Maheswari

Swami Ekananda Maheswari, amorevolmente chiamato Swamiji, è un Monaco di tradizione Tantrica ed è Counselor - Ambassador of Peace - Promoter & Coach for Matrix Freedom.

Si è occupato di alimentazione pranica dal 1999, l'anno nel quale si è sottoposto al processo dei 21 giorni di Jasmuheen, con la quale ha compiuto la formazione dei 3 livelli come Miracle Makers.

Nel 2000 è diventato un Walk-in ed ha iniziato a collaborare con la Coscienza Avatar.

È un canale di comunicazione con esseri di luce che hanno trasceso il paradigma della dualità.

Nel 2005 ha iniziato il processo di illuminazione, che si è intensificato e stabilizzato durante il ritiro di 21 giorni alla Oneness University nell'estate del 2005.

Nel maggio del 2006 Lama Yulu Tulku Rinpoche lo ha riconosciuto come Penthò Rinpoche 3° reincarnazione di un Essere Santo del Tibet.

Dall'anno 2008 condivide con l'umanità il processo di liberazione da "Matrix".

Nel dicembre del 2011 ha preso PurnaSannyasi diventando monaco di tradizione Tantrica, ricevendo il nome di Swami Ekananda e l'appellativo di Maheswari.

Swamiji si ispira a diversi insegnamenti, avendo così un approccio "ecumenico" alla spiritualità, oltre all'ispirazione che riceve dal Divino.

Metatron Cubo - www.scuoladirespiro.com

IN PROGRAMMAZIONE

Per avere ulteriori informazioni metti il tuo nome e la tua mail qui sotto per cortesia

Inserisci qui il tuo nome (non serve cognome) e la tua e-mail, inserisci la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante SI VOGLIO PIU' INFORMAZIONI!

Scuola di Respiro®
e-mail: [email protected]              Blog   www.scuoladirespiro.org