"SCOPERTA UNA POTENTE E SEMPLICE
TECNICA DI RESPIRO, CHE PUÒ AIUTARTI A
MIGLIORARE LA VITA, LA SALUTE, IL BENESSERE"

Guarda il video con Paolo Cericola, durata circa 3,5 minuti

CLICCA QUI sotto al centro del riquadro!

Se la connessione dovesse essere lenta, metti in pausa e aspetta che la linea gialla sia piena!

VUOI SAPERNE DI PIU'?
GUARDA GRATUITAMENTE QUESTO ALTRO VIDEO DI CIRCA 30 MINUTI CON MOLTE INFORMAZIONI PREZIOSISSIME DA USARE E SPERIMENTARE SUBITO!

Inserisci qui il tuo nome (non serve il cognome) e la tua e-mail, metti la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante
SI VOGLIO SAPERNE DI PIU'!

Oppure se vuoi puoi scaricare l'audio .wav o .mp3 cliccando
con il tasto destro del mouse e poi Salva oggetto con nome
.wav - CLICCA QUI!        .mp3 - CLICCA QUI!

"MIGLIORA LA TUA VITA,
LA TUA SALUTE ED IL TUO BENESSERE"
con il Programma

"ScuoladiRespiroOnline"

il 1° ed unico
Programma di Coaching Online
su:
"Come fare da solo, a casa tua, una seduta di
Rebirthing Avanzato o di
Respiro della Memoria® base!
"

Paolo Cericola - www.scuoladirespiro.com

guidato da Paolo Cericola

Cosa è il Rebirthing o cosa è
il Respiro della Memoria®?

Il "Rebirthing" è un metodo rivoluzionario di respirazione consapevole ideato da Leonard Orr nel 1963 in California (USA) e usato oggi da milioni di persone nel mondo.

Il "Respiro della Memoria®" è una evoluzione apportata al Rebirthing nel 1995 da Paolo Cericola, dopo 15 anni di uso personale tutti i giorni.

Il Rebirthing è come l'aereo dei fratelli Wright (wow, l'uomo si è alzato in volo) ed il Respiro della Memoria® può essere paragonato al più moderno aereo o nave spazio/temporale.

Il Respiro della Memoria® è una metodologia "molto semplice" e proprio per questo anche "molto potente" ed efficace per produrre cambiamenti e miglioramenti consistenti ed immediati della Salute e del Benessere attraverso un esercizio di respiro o respirazione consapevole.

Questo programma è anche un potente metodo per migliorare la propria consapevolezza e coscienza!

QUALI BENEFICI NE OTTENGO?

Maggiore Energia Vitale
Maggiore Lucidità Mentale
Maggiore Consapevolezza

Miglioramento di problematiche fisiche

Pieno di gioia!
Miglioramento di problematiche psichiche

Maggiore senso di Pace Interiore

Maggiore Leggerezza nell’Essere

Ok - www.scuoladirespiro.com
Rilassata/o come non mai!
Miglioramento nelle Relazioni
Amore per te stesso
Punto Ecslamativo - www.scuoladirespiro.com

e......  molto altro ancora!

Alcune tra le tante testimonianze

Amerigo impiegato - Milano

Ciaoo
come va ?
volevo fare testimonianza di un "miracolo" accaduto connesso alla respirazione, allergico per 24 anni ai cavalli con asma, mi avvicino ad un cavallo e non c'è traccia di allergia e asma.
Dopo 3 tentativi posso dire che l'allergia e l'asma sono un invenzione della mente.

Maurizioe e Paolo - www.scuoladirespiro.com Maurizio imprenditore - Brescia (Seminario a Ischia di 5 giorni con la Coccoloterapia® in acqua calda)

Ascolta la sua testimonianza CLICCA QUI! durata 10 min circa (se vuoi scaricarla clicca con il tasto destro del mouse e poi salva oggetto con nome).

Laura - www.scuoladirespiro.com Laura - impiegata - Salerno (Programma di crescita)

Dopo questo programma con il respiro affermo pienamente che mi sento meravigliosa, forte, grandiosa, aperta, pienamente consapevole!

Che rivoluzione dentro di me, che bello piangere di gioia per quello che ho visto dentro di me!

Per le scoperte che ho fatto e per come ora riesco a vedere me stessa e anche per come riesco ad accogliere e ad accettare gli altri!

Cose che fino a poco tempo fa mi sembravano impossibili.

Che bello vivere a pieno la vita con tutte le sue sfaccettature ed accettarla così com’è senza giudizio!

Che bello lasciare liberi gli altri di esistere esattamente così come sono e non cercare di cambiarli.

Descrivere come mi sento dentro è difficile, sembra che le parole non rendano onore a ciò che sento.

Mi sento forte come la roccia e allo stesso tempo flessibile come l’acqua.

E più di tutto mi sento serena!!

Non c’è più conflitto tra la mia anima e la mia ragione, mi abbandono finalmente in questa nuova sensazione .....

Ora sono finalmente in armonia con me stessa, in pace, una pace che non ha prezzo!

Laura

�

Queste alcune delle cose che troverai al suo interno:

Spunta Rossa - www.scuoladirespiro.com Come abbiamo imparato a respirare
Spunta Rossa - www.scuoladirespiro.com Come funziona la Mente Reattiva
Spunta Rossa - www.scuoladirespiro.com Esempi di Reazioni
Spunta Rossa - www.scuoladirespiro.com Spiegazioni sulla differenza tra Pilota ed il pilota automatico
Spunta Rossa - www.scuoladirespiro.com Come fare da soli una seduta di Rebirthing Avanzato o di Respiro della Memoria® base
Spunta Rossa - www.scuoladirespiro.com Le scorciatoie per evitare di ripetere gli stessi errori che mi sono costati anni di esperimenti e di spese

Sì,
voglio scoprire come stare meglio e
come vivere più serenamente e con più energia!

Bene!

Ecco quello che devi fare

CLICCA QUI!

Ci vediamo dall'altra parte!