"MEDICINA DAL CUORE"

UN VIAGGIO NEL SISTEMA UOMO
DAL FISICO AL METAFISICO

DISAGIO, SOFFERENZA E MALATTIA
SI POSSONO VEDERE CON ALTRI OCCHI?

E LE EVENTUALI TERAPIE ED APPROCCI ALLA COSÌ DETTA
"MALATTIA" SONO SOLO QUELLE CHE TUTTI CONOSCONO???

Vuoi scaricare l'mp3 dell'intervista? CLICCA QUI!

Dott.ssa Luciana Cantafio - www.scuoladirespiro.com Dott.ssa Luciana Maria Cantafio

La Dott.ssa Luciana è medico, ginecologa, esperta in medicina naturale ed applicazione delle 5 leggi biologiche, ricercatrice e operatrice di Tecniche Energetiche d’avanguardia.

Guarigione e Malattia

sono termini fortemente evocativi, in quanto direttamente associati alle esperienze più intime e profonde dell’individuo e, nella visione della dott.ssa Luciana Maria Cantafio, il paziente

"non è unicamente un insieme di organi che formano un corpo"

bensì

"un organismo che può essere informato in maniera negativa o positiva".

In pratica, i pensieri negativi e tutto quello che contrae il campo informazionale creano

Pallino rosso - www.scuoladirespiro.com ansia
Pallino rosso - www.scuoladirespiro.com preoccupazioni
Pallino rosso - www.scuoladirespiro.com patologie

perché bloccano il flusso energetico.

Al contrario, tutto ciò che invece produce espansione e felicità amplifica questo flusso, che permette di vivere

spunta blu - www.scuoladirespiro.com nella gioia
spunta blu - www.scuoladirespiro.com in salute
spunta blu - www.scuoladirespiro.com in serenità

La Guarigione, vista come un “equilibrare tutte le resistenze che ci contraggono”, consente di migliorare la qualità della vita e di favorire il processo di ritorno allo stato di salute, rimettendo in connessione il corpo con le informazioni corrette e resettando ciò che è percepito come errato dal nostro sistema vitale e/o dalle nostre credenze.

Il campo magnetico terrestre si è modificato (intorno alla Terra c'è un campo magnetico che fornisce le informazioni affinché questo mondo si manifesti).

Se questo campo è cambiato, i recettori del nostro corpo risultano sfasati, perché si verifica una sorta di staratura.

Prendiamo ad esempio un telefono cellulare: se è di vecchio stampo non prende più, e diciamo che “non c’è campo”; e quindi ne prendiamo uno nuovo con una recezione maggiore.

Tutto ciò che blocca il normale flusso energetico –

Pallino rosso - www.scuoladirespiro.com pensieri
Pallino rosso - www.scuoladirespiro.com azioni
Pallino rosso - www.scuoladirespiro.com emozioni

– crea patologia, prima lieve, poi sempre più grave.

Ripristinare il normale flusso tramite verbalizzazioni, tecniche di Terapia Breve, esercizi anche divertenti e tecniche innovative che si basano sui moderni studi di Fisica Quantistica, permette di ripristinare l’energia bloccata, con miglioramento e/o scomparsa di sintomi, ma soprattutto con una diversa e più gioiosa visione della vita.

Inoltre CONOSCERE LE 5 LEGGI BIOLOGICHE permette di entrare subito in empatia con il paziente, inquadrando ogni sintomo ed entrando nel vivo del disagio, senza perdere tempo, e soprattutto facendo sentire il paziente “capito” e rendendolo capace di “fidarsi”.

Questo permette di creare una relazione alla pari, in cui medico e paziente interagiscono e lavorano insieme; non ci sono protocolli, bensì il vissuto assolutamente individuale ed irripetibile di quel paziente traccia il modo di lavorare.

Si inizia insieme a cambiare paradigma e ad affrontare con diversa energia il problema, creando “campi di nuove possibilità”.

Nel corso della giornata sarà anche possibile prendere appuntamento per una visita e/o un consulto individuale (in altri giorni), per prendere in esame qualsiasi problematica ci crei dei blocchi nella vita quotidiana.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Il prossimo seminario ancora non sappiamo
quando si svolgerà
.

ATTENZIONE!

I seminari organizzati con la  Dott.ssa Cantafio, per via dei suoi molteplici impegni, sono degli eventi, per cui non sappiamo se e quando sarà possibile organizzarne degli altri (se può interessarti un appuntamento privato a Roma, guarda più sotto per la richiesta).

Se invece ti può interessare fare una vista privata
con la Dott.ssa Luciana Cantafio, per cortesia
inserisci i tuoi dati nel form sottostante e sarai contattato telefonicamente per fissare un appuntamento a Roma
presso la Scuola di Respiro.

Inserisci qui il tuo nome (non serve cognome) e la tua e-mail, inserisci la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante SI VOGLIO FISSARE UN APPUNTAMENTO!

oppure chiamaci allo 06-4462523