"Attacchi di Panico, attacco o stati di Ansia"

Se, qualche volta, hai un attacco di panico o degli attacchi di panico, oppure soffri di stati di ansia o hai un attacco di ansia,
prova questo modo naturale per alleviarli velocemente con il tuo Respiro!

Ti propongo questo piccolo esercizio:

Si respira solo con il naso per tutto l'esercizio.

Si fanno 4 respiri di profondit� normale,

anzi direi che puoi osare, un pochino pi� del normale, :)

ed 1 pieno pieno,

poi di nuovo 4 normali ed 1 pieno,

ed ancora 4 normali ed 1 pieno.

In totale sono 20 respiri in tutto!

Il tutto senza pause tra inspirazione (mettere dentro aria) ed espirazione (lasciar uscire l'aria), come se fosse una ruota che gira continuamente. In modo fluido, tranquillo, senza spingere con l'espirazione (cioè soffiando), e senza trattenere l'espirazione (cioè stringendo la gola).

Ovviamente questo che ti ho insegnato qui è solo un piccolo esercizio, ma potrai ottenerne benefici se imparerai a farlo in tempi più prolungati e stando vicino ad un operatore molto esperto, che potrà farti sentire al sicuro durante una esperienza completa che dura almeno un'ora di respiro.

Vuoi saperne di più?

CLICCA QUI!